fbpx

SSC Napoli presenta “Napoli Tailor Made Store”

NAPOLI SPONSOR — La SSC Napoli presenta attraverso il sito ufficiale della società una nuova collection denominata “Napoli Tailor Made Store”

In un’ottica di continua innovazione, la SSC Napoli presenta oggi ai suoi tifosi una nuova offerta di merchandising on-demand sul nuovo “Napoli Tailor Made Store”.

Su questa piattaforma saranno disponibili grafiche originali che i tifosi in tutto il mondo potranno applicare su un’ampia gamma di prodotti di merchandising.
La prima collection è dedicata a Dries Mertens, e nelle prossime settimane saranno lanciati nuovi design.
Il progetto conferma il posizionamento fortemente innovativo del club e la volontà di essere sempre più vicino ai propri tifosi ovunque si trovino.
Con le grafiche dedicate ai singoli giocatori, si rafforza la strategia di valorizzazione dei diritti di immagine detenuti dal club, grazie alla quale si potranno creare e sviluppare design e collezioni uniche dedicate ai campioni partenopei.
Link Tailor Made Store:
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *