fbpx

TuttoSport, Mercato Napoli – Idea Zapata: 20 milioni più Inglese per un ritorno in azzurro dell’attaccante

Zapata

L’idea del Napoli sarebbe quella di inserire Roberto Inglese nell’operazione, con un conguaglio da 20 milioni di euro, per permettere all’atacante dell’Atalanta di tornare alle pendici del Vesuvio

Mercato Napoli- Il Napoli probabilmente rivolgerà l’attenzione nel mercato estivo anche ad un attaccante, una prima punta in grado di garantire alla squadra azzurra quelle realizzazioni che non sono state effettuate anche in relazione al gran numero di palle goal costruite dalla compagine partenopea.

Carlo Ancelotti sembra che abbia chiesto al club azzurro un attaccante veloce, dotato anche di fiuto del gol, di una precisione migliore rispetto ai calciatori presenti attualmente in organico e che in stagione hanno collezionato ben 26 legni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo livello di scelta comprende nomi del calibro di Immobile, Rodrigo e Mariano Diaz, ma vista la carta d’identità per qualcuno e l’ingaggio per altri la società azzurra ha una soluzione alternativa da perseguire.

Si tratta di Duvan Zapata, ceduto appena un anno fa per circa 20 milioni di euro. Quest’anno il colombiano è definitivamente esploso all’Atalanta e ad Ancelotti piace molto perché potente, veloce e abile nel fare gol.

L’idea del club partenopeo sarebbe quella di inserire Roberto Inglese nell’operazione, con un conguaglio da 20 milioni di euro, per permettere all’ex Sampdoria di tornare alle pendici del Vesuvio. Chissà se un’offerta del genere basterà per convincere l’Atalanta a cedere il suo bomber.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *