fbpx

Ferri: ”Le motivazioni dell’Inter dovevano essere superiori a quelle del Napoli, ma così non è stato”

marte sport live

Ferri: gli azzurri hanno dimostrato di poter ottenere risultati straordinari con il minimo sforzo

Riccardo Ferri, ex calciatore di ruolo difensore dell’Inter ha parlato a Radio Sportiva della netta sconfitta subita dalla squadra nerazzurra con il Napoli.

Queste le sue parole:

“Le motivazioni dell’Inter dovevano essere superiori a quelle del Napoli, ma così non è stato. Gli azzurri hanno dimostrato di poter ottenere risultati straordinari con il minimo sforzo. Se giochi in una squadra come l’Inter devi essere forte in campo, ma soprattutto sul piano della personalità.

Probabilmente la squadra deve essere migliorata sotto questo aspetto. Chi veste questa maglia deve mettere in preventivo che c’è pressione, i tifosi pretendono impegno e partite importanti”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *