fbpx

Marchetti: “Icardi sogno irraggiungibile. De Rossi? Napoli per lui soluzione ideale”

Marchetti: Belotti? Può fare il salto di qualità, il Torino gli sta stretto e Napoli sarebbe una piazza straordinaria per lui che viaggia anche sulle emozioni

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista, per parlare del mercato del Napoli, di De Rossi ed Icardi.

Queste le sue parole:

“Il Napoli dovrà intervenire a centrocampo, soprattutto a livello numerico. Milik ha fatto fatica contro una squadra che l’anno prossimo sarà in lotta per lo scudetto, dunque il Napoli farà un mercato importante. Il prossimo anno sarà il vero primo anno di Ancelotti, dopo aver ereditato la squadra di Sarri.

Icardi? Sogno irraggiungibile, lui vuole 10 milioni all’anno e vuole una squadra top che possa lottare per vincere la Champions League. La cessione di Icardi è una decisione societaria, non di Conte: Spalletti ha avuto l’input da società e spogliatoio per fare la ‘guerra’ e risolvere un problema che perdurava da tempo.

Belotti? Può fare il salto di qualità, il Torino gli sta stretto e Napoli sarebbe una piazza straordinaria per lui che viaggia anche sulle emozioni. 

De Rossi? Il Napoli per lui sarebbe una delle soluzioni migliori, sarebbe un punto di riferimento per lo spogliatoio. De Laurentiis fa bene a pensare a lui, 15 partite possono diventare 25: la Roma non ha voluto capirlo”. 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *