fbpx

Asse di mercato Napoli – Parma. Parla il DS Faggiano

Faggiano sulla situazione di Sepe, Inglese e Grassi

Faggiano, Ad inizio anno sono stati ben 3 i calciatori del Napoli ad approdare in prestito al Parma, contribuendo in maniera netta alla salvezza della compagine emiliana. Il portiere Sepe, l’attaccante Inglese e il centrocampista Grassi, quest’ultimo poco impiegato a causa di un brutto infortunio.

Sul futuro dei tre calciatori è intervenuto il Direttore Sportivo del Parma Daniele Faggiano che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Riscatto Inglese? Ci incontreremo dopo la fine del campionato. Gli ultimi mesi senza di lui abbiamo sentito la sua mancanza, al pari di quella di altri calciatori importanti. Adesso, già salvi, ci stiamo un attimino rilassando. Grassi ha recuperato in tempi record. A 25 milioni non arriviamo. Avevamo pattuito un prezzo più basso inizialmente con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Poi, però, la società non se l’è sentita di impegnarsi per una cifra simile e quindi abbiamo fatto il diritto con una cifra più alta. Per Sepe dobbiamo valutare tante cose, anche di budget. Per quanto concerne, invece, Ounas e Gaetano, non ci siamo ancora incontrati, lo faremo settimana prossima. Grassi è forte, l’infortunio ha penalizzato tutti ma qui potrebbe trovare continuità. Lo abbiamo preso in prestito oneroso ed uno che gioca quattro partite non lo posso pagare. D’Aversa resta

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *