fbpx

Sarri smentisce contatti con la Juventus

Il futuro di Maurizio Sarri

L’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri quasi sicuramente al termine della stagione lascerà il Chelsea. Insistenti sono le voci che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in Serie A. Se inizialmente si era parlato di Roma e Milan come possibili destinazioni, le ultime indiscrezioni parlano di un forte avvicinamento della Juventus come successore di Massimiliano Allegri. In particolare è  La Gazzetta dello Sport a riportare la notizia di un “contatto diretto tra Maurizio Sarri e la Juventus. L’allenatore toscano avrebbe già ricevuto i primi segnali da parte della Juve“.

Tuttavia è arrivata pochi minuti fa la smentita da parte del diretto interessato, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Al momento non ho avuto contatti con altre squadre, sarei felice di restare in Premier League. A fine stagione incontrerò la dirigenza, voglio capire se sono soddisfatti del mio operato“.

Al momento dunque l’attuale tecnico del Chelsea non ha lanciato indizi sul suo futuro, evidentemente preferendo concentrarsi sulla finale di Europa League del prossimo 29 maggio. Solo dopo quella data sarà possibile conoscere il futuro di Maurizio Sarri.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *