fbpx

Tuttosport – Torino: Mazzarri spinge per Mario Rui. Queste le cifre per l’affare…”

Mario Rui radio kiss kiss napoli

Tuttosport. La cifra della possibile chiusura dell’affare Torino – Napoli per Mario Rui è intorno ai 13 milioni di euro

Tuttosport – Torino: E’ noto che il mercato del Napoli in entrata, normalmente ogni anno, avviene dopo aver risolto i prolungamenti dei contratti dei giocatori e, soprattutto dopo il mercato di uscita. L’idea dei dirigenti napoletani è quella di sistemare la batteria dei terzini. Ghoulam e Malcuit dovrebbero essere confermati, discorso diverso per Mario Rui e Hysaj che, in caso di buone offerte, verrebbero ceduti.  ‘Tuttosport’.rivela un interesse del Torino per Mario Rui ed a volere il terzino azzurro sarebbe Walter Mazzarri. Questo quanto riportato dal quotidiano sportivo:

Mazzarri ed il Torino vogliono Mario Rui

“Il Torino sarebbe molto forte sul terzino portoghese di proprietà del Napoli. A spingere per Mario Rui è lo stesso allenatore Walter Mazzarri che lo preferirebbe anche perché meno costoso rispetto a Lazzari della SPAL. La cifra della possibile chiusura dell’affare è intorno ai 13 milioni di euro”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *