fbpx

Auriemma: “De Paul? Interesse del Napoli più forte da quando il PSV sta giocando al rialzo per Lozano”

de paul

Auriemma: De Paul è il nome più caldo: l’Udinese chiede 30 milioni per il giocatore, il Napoli per ora è fermo a 20 ma ci sono nomi in ballo che potrebbero essere coinvolti nella trattativa, come Ounas e Verdi

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il Direttore Raffaele Auriemma ha aggiornato -in esclusiva-  sulla situazione di Rodrigo De Paul, che sarebbe diventato un obiettivo forte di mercato del Napoli.

Queste  le parole di Auriemma:

“Oggi, oltre al summit di mercato del Napoli c’è anche quello dell’Udinese e si sta parlando anche di Rodrigo De Paul. L’interesse del Napoli è diventato sempre più forte da quando il PSV sta giocando al rialzo per Lozano.

Ancelotti lo ha visto e commentato al Mondiale ma il Napoli non può farsi strozzare dal PSV. De Paul è il nome più caldo: l’Udinese chiede 30 milioni per il giocatore, il Napoli per ora è fermo a 20 ma ci sono nomi in ballo che potrebbero essere coinvolti nella trattativa, come Ounas e Verdi. Al Napoli piace perché è ancora giovane, forte fisicamente e può giocare in vari ruoli”. Conclude Auriemma.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *