fbpx

Ceci: “Smentisco l’arresto di Maradona, si tratta di una notifica”

Ceci: l’ex fidanzata di Maradona  ha fatto una richiesta di 6 milioni per la convivenza avuta negli anni scorsi

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Stefano Ceci, amico di Maradona, per smentire l’arresto di Diego che ha ricevuto una notifica all’arrivo  in Argentina.

Queste le sue parole:

“Sono stato da Diego una settimana.  Notizia sull’arresto? Siamo alle solite, ma smentisco l’arresto: si tratta di una notifica, gli è stato notificato un atto all’arrivo in Argentina.

Maradona oggi è residente a Dubai e domiciliato in Messico. L’ex fidanzata ha fatto una richiesta di 6 milioni per la convivenza avuta negli anni scorsi”. 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *