fbpx

Giampiero Ventura: “Ancelotti sa perfettamente cosa fare per migliorare il Napoli”

L’ex tecnico della Nazionale dice la sua sul Napoli, Ancelotti ed Insigne

Il tecnico genovese è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

Diversi gli argomenti trattati da Ventura. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli e su Ancelotti in vista della prossima stagione: “Il secondo anno di Ancelotti dovrebbe essere importante. Ora sarà il suo Napoli. Cominciare non era facile, ha sostituito Sarri che aveva dato una forte impronta. C’è stato un anno di transizione, adesso Ancelotti sa perfettamente cosa fare per migliorare il Napoli. Non so come questa squadra andrà rinforzata, non metto bocca, sono convinto che gli azzurri saranno protagonisti. Ancelotti ha cominciato a dare una sua impronta ed è evidente che avrà anche capito in quali ruoli poter migliorare. Sicuramente ci saranno anche maggiori responsabilità, nella prossima stagione il Napoli proverà a fare meglio in campionato“.

Ventura parla di Lorenzo Insigne

L’ex commissario tecnico azzurro interviene anche sulla stagione di Lorenzo InsigneInsigne ha giocato seconda punta, poi c’è stata una leggera flessione che non è stata soltanto di Lorenzo. Insigne deve far parte di un calcio organizzato e poi emergono le sue qualità e le sue capacità. Nel 4-3-3 Insigne è assolutamente determinante, nel 4-4-2 di Ancelotti ha fatto benissimo per alcuni mesi soprattutto in fase di realizzazione. Bisogna vedere ora cosa farà Ancelotti”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *