fbpx

Joao Santos: ”Jorginho e Sarri alla Juve? No. Un professionista non può dire…”

Jorginho-Napoli

Joao Santos: un professionista non può dire “non vado alla Juve perchè ho giocato nel Napoli”. E’ più corretto per i tifosi del Napoli rinforzare la propria squadra che guardare a ciò che accade in casa Juve.

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho, per parlare delle voci che riferiscono di Sarri e del suo assistito vicini alla Juve.

Queste le sue parole:

“Jorginho e Sarri alla Juve? No, Sarri è concentrato sulla finale di Europa League, non pensa al mercato. La stagione al Chelsea è stata incredibile: il terzo posto e la finale di Europa League sono risultati importantissimi.

Jorginho è un professionista, non un tifoso del Napoli, poi quando smetterà di giocare potrà scegliere se andare a guardare una partita del Napoli o della Juve perchè sarà diventato solo un tifoso, ma adesso è un calciatore professionista ed è vero che tiene molto alla città, ai tifosi e al bene della squadra azzurra, ma un professionista non può dire “non vado alla Juve perchè ho giocato nel Napoli”. E’ più corretto per i tifosi del Napoli rinforzare la propria squadra che guardare a ciò che accade in casa Juve”. Conclude Joao Santos.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *