fbpx

Totopanchine: Guardi…amo chi c’è

Totopanchine. A campionato concluso non ci resta che parlare di mercato.

Anche noi proviamo a dare i nostri nomi sui possibili allenatori che siederanno sulle panchine dei club di serie A la prossima stagione sportiva.

All’Inter pari approdare Antonio Conte e l’arrivo di Marotta qualche tempo fa potrebbe essere un indizio da non sottovalutare.

La Roma, dopo lo  strepitoso campionato dell’Atalanta, sembra si sia fiondata su Gasperini.

Il Milan dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina rossonera.

Veniamo al tormentone di questi giorni: la panchina della Juventus.

A quanto pare Agnelli, in quanto presidente dell’ECA (associazione dei club europei ) avrebbe saputo della multa comminata dall’UEFA al Manchester City che per due anni non potrà effettuare mercato.

Da qui l’accelerato divorzio con Allegri per assicurarsi l’allenatore più blasonato del momento: Pep Guardiola.

L’annuncio ufficiale sarebbe previsto il 28 maggio….

Chi vivrà vedrà.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *