fbpx

Napoli, Younes resta in azzurro. Verdi e Ounas via da Napoli?

Younes gonfialarete.com

Amin Younes resterebbe in azzurro, affermandosi un buon colpo di mercato. Altre conferme sono Mertens e Callejon , mentre con Milik si parla di rinnovo con la società

MERCATO NAPOLI YOUNES- In vista della prossima stagione, il Napoli valuta i calciatori  che potrebbero nella programmazione della Società e nei progetti di Carlo Ancelotti per costruire un organico più completo ed in grado di aumentare la competitività nelle tre competizioni in cui sarà impegnata la squadra azzurra.

Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, ci sarebbero due nomi candidati per la cessione: Simone Verdi e Adam Ounas. L’attaccante ex Bologna sarebbe nel mirino dell’Atatalanta, mentre il Parma sarebbe molto interessato al calciatore algerino.

Invece Amin Younes resterebbe in azzurro, affermandosi un buon colpo di mercato. Altre conferme sono Mertens e Callejon , mentre con Milik si parla di rinnovo con la società. Discorso diverso per Roberto Inglese, il quale dopo un anno di prestito non sarà riscattato dal Parma.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Napoli, Younes resta in azzurro. Verdi e Ounas via da Napoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 5 =