fbpx

Parla l’amico di Quagliarella : Gennaro Iezzo su un ritorno a Napoli

Intervista a Gennaro Iezzo ex portiere del Napoli, parla di Fabio Quagliarella

L’ex portiere, protagonista nella cavalcata dalla serie C alla serie A, ha parlato del suo grande amico Fabio Quagliarella e di un possibile ritorno al Napoli, nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Per uno che è abituato a fare gol come lui, l’età non conta. In una squadra poi come il Napoli che crea occasioni da gol a volontà, lui può fare il capocannoniere ogni anno. Tatticamente può fare sia la prima che la seconda punta, può giocare lì davanti o anche con Milik di fianco, usa entrambi i piedi, ha tiro da fuori che al Napoli manca. Sarebbe l’ideale”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net – a portata di click

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *