Tarantino: “Ghoulam? Sarà uno dei pilastri del Napoli della prossima stagione. Insigne? Resta, salvo…”
Tarantino: Insigne? Salvo sviluppi clamorosi non sarà ceduto. C’è stato un incontro chiarificatore, la stagione finisce nel momento giusto
Così Stefano Tarantino a Radio Sportiva sui temi di Bologna – Napoli, match perso dalla squadra di Ancelotti per 3-2.
“Ghoulam sarà uno dei pilastri del Napoli della prossima stagione. Adesso iniziamo a rivedere il calciatore visto prima del doppio infortunio. La società è stata brava nel gestirlo.
Insigne? Salvo sviluppi clamorosi non sarà ceduto. C’è stato un incontro chiarificatore, la stagione finisce nel momento giusto.
Portieri? Meret e Ospina resteranno e il dualismo proseguirà nella prossima stagione, mentre Karnezis potrebbe andarsene”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click e per gli amanti del calcio e di Napoli.
CASANAPOLI.NET