fbpx

Atletico Madrid interessato a Hysaj, il Napoli chiede 40 milioni

Il Napoli avrebbe valutato Hysaj ben 40 milioni, una cifra che ha finito per spaventare il club spagnolo

MERCATO NAPOLI – Elseid Hysaj, difensore del Napoli,  sembra destinato a lasciare il capoluogo campano: a riportarlo è  Tuttosport. Su di lui sembra che vi sia l’interesse dell’Atletico Madrid che avrebbero anche chiesto informazioni al Napoli per il prezzo del cartellino.

L’Atletico Madrid su Hysaj ma la richiesta del Napoli spaventa il club spagnolo:

Il Napoli avrebbe valutato Hysaj ben 40 milioni, una cifra che ha finito per spaventare il club spagnolo che riterrebbe tale valutazione molto alta per un giocatore reduce da una stagione non brillante come l’albanese. Hysaj, intanto, aspetta anche il destino di Sarri, che in settimana capirà se restare o meno al Chelsea.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *