Bologna-Napoli, Dzemaili: “Sono molto contento, mi mancava il gol”
Dzemaili: la svolta c’è stata a Milano con l’Inter, lì abbiamo capito che si poteva fare. Il mister ha imposto un calcio propositivo, col baricentro alto
Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, commenta così la vittoria contro il Napoli -ottenuta al Dall’Ara per 3-2- e la sua prima rete stagionale:
“Sono molto contento, mi mancava il gol, ma più di tutto sono felice per aver concluso così la stagione davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuto anche nei momenti bui di inizio anno.
La svolta c’è stata a Milano con l’Inter, lì abbiamo capito che si poteva fare. Il mister ha imposto un calcio propositivo, col baricentro alto, e il gruppo lo ha interpretato al meglio. Se dovessimo arrivare decimi sarebbe davvero un miracolo”. Conclude Dzemaili.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET