fbpx

CdN – Coppa d’Africa, Ghoulam porrebbe rinunciare alla partecipazione per il Napoli

La Coppa d’Africa di quest’anno si disputerà, infatti, dal 21 giugno al 19 luglio e Ghoulam potrebbe rinunciare per prepararsi al meglio in vista dell’inizio di stagione

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Cronache di Napoli, Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli,  potrebbe rinunciare alla Coppa d’Africa. Il motivo di questa potenziale decisione sarebbe quello che Ghoulam vorrebbe farsi trovare pronto per il ritiro di Dimaro per  iniziare la stagione con i compagni, anche in virtù dell’ultimo infortunio subito che non gli ha fatto ritrovare subito la condizione.

Ghoulam potrebbe rinunciare alla Coppa d’Africa per prepararsi meglio con il Napoli

La Coppa d’Africa di quest’anno si disputerà, infatti, dal 21 giugno al 19 luglio e Ghoulam potrebbe rinunciare per prepararsi al meglio in vista dell’inizio di stagione. Il Napoli è infatti intenzionato ad acquistare un giocatore che possa contendergli il posto da titolare nella prossima annata e l’algerino vorrebbe farsi trovare pronto anche per dare maggiore concorrenza nel suo ruolo.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *