Venerato: ”Il primo acquisto del Napoli sarà Di Lorenzo”
Venerato: all’Empoli 10 milioni di euro per Di Lorenzo, cinque anni di contratto per il giocatore. Considero la retrocessione dell’Empoli una somma ingiustizia
Ciro Venerato a Radio Sportiva, nel corso della trasmissione Microfono Aperto, ha parlato di Di Lorenzo al Napoli e della retrocessione in serie B dell’Empoli.
Queste la parole del giornalista:
“Il primo acquisto del Napoli sarà Di Lorenzo. All’Empoli 10 milioni di euro, cinque anni di contratto per il giocatore. Considero la retrocessione dell’Empoli una somma ingiustizia.
In parte meritata per l’esonero di Andreazzoli, in parte immeritata per il gioco espresso. Ieri sera l’Inter sembrava l’Empoli e viceversa. Fiorentina-Genoa? Non mi sono indignato, nel calcio italiano si sa da tempo che sono meglio due feriti che un morto. Ai viola il pareggio andava comunque bene e posso anche capire la loro partita, meno quella dei liguri.
Guardiola è abituato a spendere e spandere, sbaglierò ma secondo me non accetterà la Juventus. Resto convinto che il sostituto di Allegri sarà uno tra Sarri, favorito, e Inzaghi“. Conclude Venerato.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET