fbpx

Auriemma: “Il Napoli insiste per Rodrigo del Valencia”

rodrigo moreno machado

Per l’attacco del Napoli si pensa a Rodrigo del Valencia

Come riportato da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Marte, il Napoli sta insistendo per assicurarsi le prestazione di Rodrigo, attaccante classe 1991 del Valencia.

Il calciatore, nato in Brasile ma nazionale spagnolo, ĆØ reduce da una stagione positiva in cui ha totalizzato 48 presenze e 14 reti. Da un punto di vista tecnico si tratta di un vero e proprio jolly d’attacco, puĆ² infatti giocare sia da prima che da seconda punta, o in alternativa essere schierato come ala su entrambe le fasce.

GiĆ  accostato al Napoli nei mesi scorsi, pare che ora il club di De Laurentiis voglia provare l’affondo definitivo. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, cifra inferiore rispetto ai 60 milioni di euro richiesti la scorsa stagione.

Secondo Auriemma l’operazione ĆØ fattibile ma bisognerĆ  chiudere in tempi brevi.

Altri nomi per l’attacco: Immobile e Mariano Diaz

Altri nomi che circolano per l’attacco del Napoli sono Immobile della Lazio e Mariano Diaz del Real Madrid, sui quali perĆ² al momento non risultano trattative in corso.

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *