fbpx

Il PSG non molla Allan: offerti 55 milioni di euro

I francesi del PSG stravedono per il centrocampista brasiliano, non mollano la presa su Allan

Allan obiettivo concreto del Paris Saint Germain. Se ne era parlato già nella finestra del mercato invernale, ma poi le richieste eccessive di De Laurentiis hanno fatto si che l’affare sfumasse.

Tuttavia il club francese non si è ancora arreso e starebbe tornando alla carica per il centrocampista del Napoli. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, il club di Parigi è alla ricerca dell’erede di Thiago Motta e Rabiot ed avrebbe individuato in Allan il sostituto perfetto.

Attualmente le parti sono ancora distanti. Da un lato De Laurentiis che chiede tra gli 80 e i 90 milioni di euro, dall’altra il PSG che è disposto a spenderne tra i 55 e i 65 milioni di euro.

La distanza tra richiesta e offerta potrebbe diminuire nelle prossime settimane, con il calciatore che attende aggiornamenti direttamente dal Sud America dove sarà impegnato con il Brasile nella prossima Coppa America.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *