fbpx

Nei pensieri di Sarri c’è solo la finale di Europa League. Per ora niente Juve!

Maurizio Sarri concentrato sulla finale di Europa League

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri sa benissimo che quella di domani sera a Baku sarà la partita più importante della sua carriera. In palio l’Europa League in una finale tutta inglese contro l’Arsenal .

In conferenza stampa il tecnico toscano ha preferito non rispondere alle domande sul futuro, e in particolare alle voci di un possibile approdo alla Juventus.

Io il favorito per la panchina della Juve? Voglio pensare solo alla finale, poi parlerò con il Chelsea, ho un contratto col club per i prossimi due anni. Adesso dobbiamo pensare solo a alla finale, non è il momento di parlarne. In questo momento parlo solo della finale, i miei giocatori hanno bisogno di questo“. Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore del Napoli.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *