fbpx

Mario Rui, parla l’agente: “Il portoghese via da Napoli”

Mario Rui radio kiss kiss napoli

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto a Radio Marte, svelando il futuro dei suoi assistiti.

Il procuratore è intervenuto, in particolar modo, spiegando la situazione dei suoi assistiti. La prossima stagione i due dovrebbero cambiare aria.

In particolar modo Mario Rui avrebbe molte richieste e la situazione ambientale che si è creata intorno a lui non è delle migliori. Per l’albanese, invece, ci sarebbero stati dei sondaggi dell’Atletico Madrid.

Queste le sue parole: “L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. ha dichiarato Giuffredi

Il portoghese in questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli.

E poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui. E’ gusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui“.

Per quanto riguarda l’albanese, invece, dice: “Hysaj tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria. L’Atletico Madrid ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante“.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *