fbpx

Monti: “Di Lorenzo al Napoli è fatta. Traorè? Scommessa come Diawara da fare”

Traorè

Monti: Traorè ha fatto molto bene ed è un giocatore su cui punterei soprattutto nel nostro mediocre campionato. Sarebbe una scommessa come Diawara che devi fare perchè sono giocatori giovani e di valore

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Gianluca Monti, Gazzetta dello Sport, per parlare del mercato del Napoli, di Di Lorenzo, Traorè e di altro.

Queste le parole del giornalista:

 “Il Napoli ha praticamente preso Di Lorenzo a meno che nelle prossime 24 ore non ci siano ritorni di fiamma ad esempio con la Roma. Traorè ha fatto molto bene ed è un giocatore su cui punterei soprattutto nel nostro mediocre campionato. Sarebbe una scommessa come Diawara che devi fare perchè sono giocatori giovani e di valore.

Sono investimenti usato sicuro. Il problema sarà comunicare la scelta che il Napoli prenderà nell’ambito delle possibilità e degli obiettivi per il prossimo campionato. Meglio parlare chiaro sin da subito rispetto alla volontà di crescere ma soprattutto verso i tifosi”. 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *