fbpx

Perego: “Ci sarà la scritta Napoli al San Paolo, lavori in corso per i maxischermo”

SanPaolo

Perego sul San Paolo: anche i lavori per i sediolini procedono; sulle tribune centrale dove ci sono le poltroncine ci sarà la scritta Napoli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, Amm. Tipiesse per riferire dei lavori di ristrutturazione dello Stadio San Paolo di Napoli in vista delle Universiadi che si terranno nella città partenopea:
“I lavori allo stadio San Paolo procedono molto bene. Abbiamo perso un solo giorno a causa del maltempo. Abbiamo un programma giornaliero, settimana per settimana e al termine della settimana rivediamo il nostro cronoprogramma.
Con la pista siamo arrivati alla posa del manto; domani iniziano i lavori per le segnaletiche. Per il 3 luglio lo stadio sarà pronto tranne l’esterno. Mi spiace che non sia stato previsto un rifacimento dell’esterno ma così è. Anche i lavori per i sediolini procedono; sulle tribune centrale dove ci sono le poltroncine ci sarà la scritta Napoli. Vedo che ci sono lavori in corso per i maxischermo”.  
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *