fbpx

Sampdoria irritata con il Napoli per Quagliarella. La reazione del club blucerchiato

Quagliarella tuttosport

Il futuro di Fabio Quagliarella si tinge di giallo: è sempre più incerta la permanenza dell’attaccante alla Sampdoria.

Quagliarella ha un ruolo centrale nel club blucerchiata: la sua figura è crucialeper la squadra. Giampaolo ha costruito l’undici titolare attorno a lui, e la dirigenza vorrebbe poterlo mantenere in rosa per poter costruire la squadra del futuro attorno al numero 27. Nessuno può fare a meno di un giocatore che a 36 anni riesce a vedere la porta come un ragazzino, tanto che oggi si gode il titolo di capocannoniere. Troppo importante il suo peso specifico all’interno dello spogliatoio e la sua esperienza che può mettere a disposizione dei più giovani.

Quagliarella, però, vorrebbe andare all’Europeo del 2020. Per questo non disdegnerebbe un’esperienza all’estero, in particolare negli USA, dove giocherebbe la MLS, e dove le società offrono ricchi contratti.

La Sampdoria, però, è consapevole che non mancheranno offerte anche in Serie A per Quagliarella, nonostante l’età. Proprio come quella del Napoli che ha avviato contattati direttamente con il giocatore ed il suo entourage, senza interpellare la società. Questo atteggiamento, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha irritato, e non poco, la società ligure.

Nonostante il fastidio, la società di Corte Lambruschini, è rafforzata nella convinzione che l’attaccante stabiese possa essere un punto fermo della squadra che verrà, proponendogli, per convincerlo a rimanere, un ruolo societario centrale nella Sampdoria del futuro.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *