fbpx

De Laurentiis: ”Sarri è stata un mia scelta per il Napoli, mentre i signori della curva mi scrissero…”

De Laurentiis: i signori della curva mi scrissero su tutti i muri della città che avevo sbagliato. Ma sono abituato, ricordo che quando diedi Quagliarella alla Juve sostituendolo con Cavani venni criticato e oggi tutti vorrebbero che Cavani tornasse

Aurelio De Laurentiis è intervenuto telefonicamente ad un evento sulle Universiadi al Circolo Canottieri Napoli. Il presidente del Napoli ha dichiarato di aver tifato per il Chelsea nella finale di Europa League. Dopo il successo contro l’Arsenal  -con la conseguente conquista del trofeo europeo-  De Laurentiis si è complimentato  con Sarri. Il patron del club azzurro ha parlato inoltre di quella parte della tifoseria napoletana che lo ha contestato anche in occasione della sua scelta per Sarri come allenatore del Napoli.

Queste  le parole di De Laurentiis:

“Certo che tifavo per il Chelsea ieri, tifavo per un italiano prima di tutto, anzi due visto che oltre a Sarri c’era anche Jorginho. Ho fatto subito i complimenti a Sarri anche perché portarlo sulla panchina del Napoli era stata una mia scelta, che all’epoca venne osteggiata da tutti.

I signori della curva mi scrissero su tutti i muri della città che avevo sbagliato. Ma sono abituato, ricordo che quando diedi Quagliarella alla Juve sostituendolo con Cavani venni criticato e oggi tutti vorrebbero che Cavani tornasse”.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *