fbpx

Hysaj sul suo futuro: “Via da Napoli! Sono pronto per vincere titoli”

Elsied Hysaj Sky Juventus

Elsied Hysaj rilascia importanti dichiarazioni riguardanti il suo futuro.

Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente albanese Digitalb. Il terzino, fortemente voluto da Sarri, si dice pronto per lasciare la città partenopea per avere la concreta possibilità di poter vincere qualche trofeo. L’albanese dà così seguito alle parole del suo procuratore, Mario Giuffredi.

Queste le sue parole:

Sono assolutamente pronto per una nuova avventura ha dichiarato il terzino albanese a Napoli dal 2015perché ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa. Per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.