fbpx

Pedullà: “Napoli – Di Lorenzo, terminate le visite mediche, confermate le cifre dell’affare…”

Pedullà

Pedullà: Napoli – Di Lorenzo? Confermate anche le cifre dell’affare, 9 milioni più 500 mila euro in caso di qualificazione Champions

Riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito personale Alfredopedulla.com. che sono terminate le visite mediche di Giovanni Di Lorenzo per conto del Napoli.

L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, dopo che il laterale classe ’93 firmerà il contratto quinquennale che gli permetterà di iniziare questa nuova avventura. I controlli medici a Villa Stuart sono iniziati stamattina e si sono conclusi intorno alle 17 dopo due sessioni diverse. Tutto confermato, nessuna sorpresa: Giovanni Di Lorenzo sarà il primo rinforzo del Napoli per la prossima stagione.

La strada era chiara già da domenica 19 maggio quando vi anticipammo la forte irruzione della squadra campana, poi il Napoli ha chiuso l’operazione nella giornata di lunedì – come vi abbiamo raccontato in esclusiva – svelandovi anche che il club partenopeo aveva fissato le visite mediche a Villa Stuart per Di Lorenzo per la giornata di oggi (giovedì). Confermate anche le cifre dell’affare: 9 milioni più 500 mila euro in caso di qualificazione Champions.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.