fbpx

Pistocchi: “Sarri alla Juventus è la vittoria del gioco, per vincere ha bisogno di convincere”

Sarri Napoli

Pistocchi: La presa del palazzo senza spargimento di sangue. Bisogna far tornare la gente allo stadio per appassionarsi e divertirsi. Se non si farà capire che il calcio è spettacolo, è gioia il nostro paese fallirà

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Maurizio Pistocchi, per parlare dell’impresa effettuata ieri da Maurizio  Sarri che ha sconfitto nettamente l’Arsenal ed ha conquistato la Europa League.

Queste le parole del giornalista di Mediaset:

“Non ho un debole nè per le persone nè per i colori ma per la proposta di un calcio propositivo. Buona parte della stampa parla solo dei risultati senza spiegare il come si arriva ai risultati. Sarri alla Juventus è la vittoria di un calcio che per vincere ha bisogno di convincere e se ne sono resi conto, finalmente.

La presa del palazzo senza spargimento di sangue. Bisogna far tornare la gente allo stadio per appassionarsi e divertirsi. Se non si farà capire che il calcio è spettacolo, è gioia il nostro paese fallirà.

Ieri sera, sono stato felice per Sarri e per il calcio italiano perchè c’è una via percorribile. Sarri ha messo la passione davanti a tutto soprattutto perchè Sarri arriva dal niente.

Ha lasciato un lavoro sicuro in banca per un altro che era un rischio. Quando si mette la passione davanti agli interessi personali, le soddisfazioni arrivano. Sarri mi ricorda Sacchi perchè anche lui arrivava dal niente”. Conclude Pistocchi.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + sei =