fbpx

Agresti sul Napoli: ”La sensazione è che continui nella politica che ha sempre seguito”

Agrestii: la sensazione è che il Napoli continui nella politica che ha sempre seguito, ovvero giovani con valutazioni non esagerate

Stefano Agresti è intervenuto a Radio Sportiva, nel corso della trasmissione  ‘Microfono Aperto’ per parlare -tra l’altro- anche del Napoli.

Queste le sue parole:

Agresti SUL NAPOLI: La sensazione è che continui nella politica che ha sempre seguito, ovvero giovani con valutazioni non esagerate. Ancelotti ha dato appeal a giocatori di livello importante e in totale sintonia con la società. Credo che rimarrà a Napoli anche nella prossima stagione, a meno che sul mercato non ci saranno divergenze tali da portare ad una rottura.
SU CHIESA E ICARDI: Chiesa all’Inter possibilità concreta perché lascerà quasi sicuramente Firenze. Icardi alla Roma? Lui è ambizioso e la Roma non è in grado di soddisfare le sue richieste economiche e professionali. Icardi dovrebbe essere la base su cui costruire l’Inter del futuro ma la Società credo abbia fatto altre scelte.
SU COMMISSO: E’ una vicenda complicata, vediamo domani cosa succederà perché si deciderà il futuro del club viola. Se l’offerta sarà consistente i Della Valle cederanno la Fiorentina.
SU CONTE ALL’INTER: Sfida complessa e affascinante perché dovrà riportare i nerazzurri a vincere, e dovrà farlo in una piazza che è stata sua avversaria feroce per molto tempo. La passione dei tifosi a volte viene un po’ tradita ma si tratta di professionisti e loro certe occasioni non le perdono. L’Inter è in un momento complicato e per Conte è una piazza estremamente stimolante perché fare peggio sarebbe difficile. Lui è il miglior tecnico per far rendere al massimo i suoi giocatori, il primo scudetto alla Juve lo vinse con una rosa inferiore a quella del Milan.
SUL MERCATO DELL’INTER: Ci stupirà più della Juve, perché Zhang ha intenzione di investire e rafforzare la squadra anche con cessioni che daranno una notevole liquidità come Icardi.
SU TEN HAG: Fare un grande calcio con l’Ajax è più facile che farlo con la Juve, perché a Torino hai la pressione della vittoria. Non è preso in considerazione dai principali club europei per questa motivazione.
SU MIHAJLOVIC ALLA ROMA: Si metterebbe in casa un grande avversario e non è il momento migliore per il suo arrivo dato che oggi la società è assente e nel caos totale. Conclude Agresti.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *