fbpx

Coppola: ”Sarri alla Juve? Non parlerei di tradimenti. Milik è forte ma ha bisogno di una spalla”

NM LIVE – Nando Coppola: “Sarri alla Juve? Batterlo avrebbe un gusto speciale, Milik è forte ma ha bisogno di una spalla, Quagliarella tornerebbe di corsa a Napoli”

Nando Coppola, ex portiere del Napoli, è intervenuto a “NapoliMagazineLive”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli,   per parlare di Sarri, di Milik e di altro.

Ecco quanto dichiarato da Coppola:

“Se Sarri andasse alla Juventus non parlerei di tradimenti perché siamo tutti professionisti e per lui sarebbe un’opportunità importantissima. Sono d’accordo con lui quando ribadisce il suo amore per Napoli, i napoletani ed i tifosi azzurri, in fondo, quello che ha fatto nessuno potrà mai cancellarlo.

Quando si fanno dichiarazioni eccessive di amore però, si possono creare dei malintesi o scontento tra e con i tifosi.  Da tifoso azzurro rispetterò qualsiasi decisione di Sarri, lo ricorderò sempre con tantissimo piacere e se dovesse andare alla Juve, spero anche di batterlo.

Sempre da tifoso, se devo dare un giudizio su Milik posso soltanto dire che è un giocatore importante, mi piace molto, anche se è un po’ mancato nelle partite decisive e questo mi fa pensare che lì davanti bisognerà fare qualcosa sul mercato.

Sicuramente non arriverà il top player, le strategie societarie sono molto chiare in tal senso, ma sicuramente arriverà qualcuno di altissimo livello che potrà fare il salto di qualità in maglia azzurra, come d’altronde è successo finora.

Fabio (Quagliarella, ndr), con il quale ho avito la fortuna di giocare, mi ha sempre parlato del suo sogno di indossare la maglia azzurra, riuscendoci anche.

Io sono del parere che un giocatore esperto, di grande tecnica e molto attaccato alla maglia, stia sempre bene in qualsiasi spogliatoio, ancora di più Quagliarella in quello napoletano, sarebbe anche un risarcimento per quello che ha subito e sarebbe davvero molto utile dentro e fuori dal campo. Sicuramente se il presidente dovesse dar seguito alle parole, Fabio tornerebbe di corsa a Napoli”.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *