fbpx

Giovanni Di Lorenzo è un nuovo giocatore del Napoli

Di Lorenzo

Il Napoli dovrà versare all’Empoli otto milioni di euro più uno di bonus

Giovanni Di Lorenzo è il primo acquisto del Napoli per la stagione 2019/20.  ha firmato col club partenopeo e ha lasciato l’Hotel Vesuvio. Si attende, a questo punto, solo il comunicato ufficiale. Con un paio d’ore rispetto a quanto comunicato nella giornata di ieri, Giovanni Di Lorenzo è arrivato questo pomeriggio all’Hotel Vesuvio di Napoli per sottoscrivere il contratto col club partenopeo.

Il terzino classe ’93,  dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di giovedì a Roma, si è recato a Napoli all’Hotel Vesuvio dove ha firmato il contratto che lo lega per cinque anni al sodalizio azzurro. Il Napoli dovrà versare all’Empoli otto milioni di euro più uno di bonus. Presente anche il suo entourage, che gestisce anche Veretout (oltre a Hysaj, Mario Rui e Grassi): potrebbero esserci stati ulteriori contatti tra l’agente Mario Giuffredi e il d.s. Cristiano Giuntoli.

Il giocatore, incalzato dai giornalisti, si è lasciato sfuggire un “Forza Napoli, sono contento!”.

Il difensore ha parlato a  La Gazzetta dello Sport. “Non vedo l’ora. Giocare la Champions è il massimo. A Napoli poi c’è un tifo pazzesco, tutto sarà speciale”, le parole del calciatore che ha poi proseguito: “Il gol segnato ad aprile agli azzurri? Una vittoria importante per l’Empoli nella corsa salvezza. Sapevo che il Napoli mi stava seguendo e forse quel pomeriggio ho dato loro la spinta per prendermi”.

Questo il video di NapoliMagazine.com

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *