fbpx

Marino: ”Rodrigo piace al Napoli, soprattutto per il proprio progetto tecnico”

Marino: conosco bene De Laurentiis e l’ho rivisto dopo il mio addio a Napoli. Il mio rapporto con lui è sempre ottimo

A Radio Sportiva,  nel corso della trasmissione Microfono Aperto,  è intervenuto Pierpaolo Marino che ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori. Tra i tanti argomenti, Marino ha risposto anche sul Napoli.
Questo quanto detto dal dirigente sportivo:

Sulla panchina della Juventus:“Porto avanti da un mese l’ipotesi credibile di una pista straniera per la Juventus. Conte? Non ci si deve meravigliare se è all’Inter. Si tratta di essere professionisti. Escludo Zidane e Klopp per la panchina della Juventus, mentre Guardiola va tenuto in piedi come nome, almeno finché non arriverà un’ufficialità. Ci sono tanti indizi e non va esclusa nessuna sorpresa in questo senso. I bianconeri si sono trovati di fronte all’addio di Allegri a dover fronteggiare una situazione con idee chiare ma con allenatori sotto contratto. Sono curioso di vedere cosa succederà: entro domenica sera potrebbero annunciare il tecnico, dopo la finale”.

Sulla Serie B:“In Serie B si è creata una situazione assurda, che la FIGC e il CONI hanno rimesso a posto. Per il #Palermo è già una grande penalizzazione non poter fare dei play-off che avrebbe potuto vincere”.
Sul Milan:“Ho la sensazione che al Milan con Leonardo ci sia stato un problema di natura tecnica e di mercato con Gazidis. Penso che ci sia un cambio di mentalità fra i rossoneri e cercherà di fare una politica diversa lavorando sui giovani”
Sull’attacco dell’Inter:“Per sostituire Icardi deve cercare il massimo possibile sulla piazza a livello di attaccanti. Petagna e Zapata hanno fatto bene, ma ci vogliono giocatori più pronti in campo internazionale”.
Sull’Udinese: “La scelta di confermare Tudor è comprensibile: ha forza, carisma e personalità. Applaudo alla sua riconferma perché è anche un tecnico giovane”.
Sul Napoli: “Rodrigo piace al Napoli, soprattutto per il proprio progetto tecnico. Conosco bene De Laurentiis e l’ho rivisto dopo il mio addio a Napoli. Il mio rapporto con lui è sempre ottimo”. Conclude Marino.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *