fbpx

Agresti: “James Rodriguez al Napoli? Sarebbe un gran colpo”

Agresti Stefano

Agresti: Il Napoli ha bisogno di uno come James Rodriguez  per mille motivi: darebbe un segnale importante, garantirebbe il salto di qualità. In più, con uno sforzo, è un giocatore raggiungibile

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Stefano Agresti, calciomercato.com sul mercato del Napoli
Agresti: “Il talento di James Rodriguez è indiscutibile. Sicuramente, poi, ha deluso sia nel Real che nel Bayern, ma se il Napoli avesse la possibilità di prenderlo, farebbe un gran colpo. Nel Real ha giocato anche come mezz’ala.
Il Napoli ha bisogno di uno come lui per mille motivi: darebbe un segnale importante, garantirebbe il salto di qualità. In più, con uno sforzo, è un giocatore raggiungibile. James è ancora giovane e ha giocato sempre in grandi club. Acquistarlo sarebbe un grande segnale da parte del Napoli.
Gli azzurri non possono prendere gente come Modric. Se vuoi competere su tutti i fronti hai bisogno di grandi giocatori che ti consentono di applicare più moduli: basti pensare alla Juve di Allegri. Zielinski potrebbe fare l’esterno più difensivo e Fabian il trequartista da alternare ad James”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *