fbpx

Calemme: “James Rodriguez al Napoli? Servono 40 milioni circa”

JAMES -RODRIGUEZ

Calemme: in merito ad James Rodriguez al Napoli tutto dipende dal Real Madrid, che vorrebbe guadagnare dall’affare più di 42 milioni di euro. Prestito? Assolutamente no, il Real quest’anno deve incassare perchè deve fare un mercato importante e sostenere diverse spese

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Mirko Calemme, As, per parlare di un eventuale acquisto da parte del Napoli di James Rodriguez.

Queste le sue parole sul calciatore del Bayern Monaco in prestito dal Real Madrid:

“In merito ad James, tutto dipende dal Real Madrid, che vorrebbe guadagnare dall’affare più di 42 milioni di euro. Prestito? Assolutamente no, il Real quest’anno deve incassare perchè deve fare un mercato importante e sostenere diverse spese; al massimo prestito con riscatto obbligatorio.
Credo che offrendo al Real Madrid una quarantina di milioni, i blancos possano convincersi. Sarà importante l’aiuto di Mendes. Diego Costa assieme ad James? Penso sia troppo”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Calemme: “James Rodriguez al Napoli? Servono 40 milioni circa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − sette =