fbpx

Clamoroso episodio durante la finale di Champions: fermata una ragazza che si stava spogliando!

Clamoroso episodio prima della finale di Champions League: fermata una ragazza che voleva spogliarsi!

Episodio clamoroso e curioso, quello accaduto al “Wanda Metropolitano” di Madrid durante la finale della Champions League.
Durante la finale della massima competizione europea, al 18 minuto, una bellissima ragazza,  Kinsey_sue, era entrata in campo, con un abbigliamento che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione, nel tentativo di spogliarsi. La ragazza, prontamente bloccata ed allontanata dalla sicurezza, probabilmente voleva provocare: Salah, in quanto musulmano, sta attraversando il periodo del Ramadan; il Tottenham è la squadra del quartiere ebraico di Londra. Le televisioni hanno prontamente oscurato le immagini, in mondo visione, della ragazza

Questa la foto della ragazza bloccata dalla sicurezza:

spogliarellista finale di champions league

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *