fbpx

Il Mattino – Ancelotti vuole James Rodriguez al Napoli!

Rodriguez James

L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ titola così “Ancelotti all’assalto di James Rodriguez”. Il tecnico vuole a tutti i costi il calciatore colombiano e si sarebbe mosso addirittura in prima persona per cercare di creare una trattativa tra il Napoli e l’entourage del giocatore

Questo quanto riportato da Il Mattino:

Carlo Ancelotti si sarebbe mosso in prima persona per creare una trattativa per James Rodriguez. Il tecnico avrebbe contattato direttamente Jorge Mendes, il procuratore del colombiano per intavolare una trattativa.

L’agente del colombiano avrebbe dato il via libera alla partenza, anche perché il giocatore di proprietà del Real Madrid ma in prestito al Bayern Monaco, ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione non al top. Inoltre James non nasconde la voglia di essere nuovamente allenato da Ancelotti dopo averlo avuto come tecnico proprio a Madrid.

La trattativa con il Real Madrid può essere intavolata dopo l’ok del calciatore e dell’agente, ma non sarà facile. Il club di Florentino Perez non scende al di sotto dei 60 milioni di euro. Ora toccherà alle due dirigenze trovare un accordo per portare James Rodriguez in azzurro”,

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Il Mattino – Ancelotti vuole James Rodriguez al Napoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =