fbpx

Lucarelli: “Diego Costa al Napoli? Mi piacerebbe molto. Su Sarri…”

Costa Diego

Lucarelli: Per me Diego Costa è un top player. Per essere più competitivi servono 2 o 3 giocatori di esperienza da affiancare ai giocatori di prospettiva che già il Napoli ha in rosa

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Cristiano Lucarelli, allenatore per parlare del mercato del Napoli. di Diego Costa, Sarri e di altro.
Queste le sue parole:
“Diego Costa al Napoli mi piacerebbe molto. Lui, come Suarez ed Ibra, hanno caratteri particolari ma è il loro modo di interpretare il calcio. Gli azzurri hanno cercato un calcio molto ragionato negli ultimi anni ma non significa che ci sia assenza di cattiveria.
Per me Diego Costa è un top player. Per essere più competitivi servono 2 o 3 giocatori di esperienza da affiancare ai giocatori di prospettiva che già ha in rosa. Dico sempre che con il fair play finanziario sarà difficile competere con la Juventus, che però è in una fase di ricambio generazionale che potrebbe portare maggiore competitività al campionato.
Sarri? Non lo condannerei se andasse alla Juve, bisogna uscire da questo provincialismo. Siamo tutti dei professionisti, le bandiere non esistono più. Capello disse che non sarebbe mai andato alla Juve, e poi… Lavezzi? Ragazzo eccezionale, molto umile e simpatico. Organizzava spesso feste. Nei suoi movimenti in campo, nel suo modo di fare, somiglia un po’ ai napoletani”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *