fbpx

Mercato Napoli – Laudisa: ”Per i colpi costosi bisogna aspettare ancora un po”

Laudisa Carlo

Laudisa: Costa ed James sono due grandi nomi. Il primo è in una fase discendente, quindi sarebbe un goleador da ritrovare. Il secondo è un giocatore importante, pagato dal Real 80 milioni, che però al Bayern non si è espresso a grandi livelli

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Laudisa, Gazzetta dello Sport, sul mercato del Napoli e su due nomi: Costa ed James Rodriguez.
Queste le sua parole:
“Costa ed James sono due grandi nomi. Il primo è in una fase discendente, quindi sarebbe un goleador da ritrovare. Il secondo è un giocatore importante, pagato dal Real 80 milioni, che però al Bayern non si è espresso a grandi livelli.
C’è sicuramente un dialogo con Jorge Mendes, agente di entrambi i giocatori, ma prenderei queste voci con le pinze. Per ora la Fiorentina non vende Veretout e Chiesa, ma bisogna vedere cosa succede con il cambio di proprietà.  Il Napoli non ha fretta, l’operazione Di Lorenzo è un extra; per i colpi costosi bisogna aspettare ancora un po’.
Sarri alla Juve? Sì, ma non so quando. Si porta Hysaj? Non so, significherebbe perdere De Sciglio, perchè Cancelo per me resta”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.