fbpx

Mercato Napoli- Pelucchi: “Napoli su Diego Costa e James Rodriguez”

Rodriguez James

Pelucchi: “Napoli su Diego Costa: può arrivare anche assieme ad James Rodriguez. Rallentamenti per Castagne”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Sean Pelucchi, Direttore oracolorossonero.it sul mercato del Napoli e su due  calciatori che  -a suo parere- sono nel mirino del club azzurro: Diego Costa e James Rodriguez
Queste le sue parole:
“Il Napoli cerca Diego Costa. Fisicamente è fortissimo e può ancora dire la sua: ad ottobre farà 31 anni. Ha soltanto un carattere un po’ particolare ma è troppo forte. Quanto costa? Secondo me viene via per 35 milioni. Sembra ci siano rallentamenti, invece, per Castagne ma non ho capito il motivo: forse è perchè non vuole giocare a sinistra. Costa ed James assieme? Dipende dalla formula che usano; se il Real da via Rodriguez con un prestito, si può fare. Sarri va alla Juve anche se ancora si parla di Guardiola, ma non credo molto a quest’ultimo. Al Milan io spero Inzaghi”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − uno =