fbpx

Il Napoli imbastisce una maxi trattativa col Real Madrid per accontentare Ancelotti.

theo hernandez

Il Napoli vuole imbastire una maxi trattativa con il Real Madrid per accontentare Carlo Ancelotti.

La dirigenza azzurra prepara addirittura un triplo colpo dal Real Madrid. Come riporta il quotidiano sportivo spagnolo “AS”, indipendentemente dall’esito (che dovrebbe essere positivo) della trattativa per James Rodriguez, dati gli ottimi rapporti tra De Laurentiis e Perez potrebbe svilupparsi un intreccio di mercato più grande.

Il Napoli punta Theo Hernandez, Dani Ceballos e Marcos Llorente. Tre ottimi giocatori, non utilizzati tantissimo, in linea con i parametri della dirigenza azzurra (cioè forti e non molto costosi). I tre andrebbero a rinforzare notevolmente l’organico a disposizione di Ancelotti. Il Napoli, così, potrebbe ripetere un triplo colpo in entrata dalle merengues: infatti nell’estate del 2013 il presidente De Laurentiis, trattando personalmente col suo omologo Perez, portò a Napoli Albiol (per 12 milioni), Callejon (per 10 milioni) e, soprattutto, Higuain (per 40 milioni).

Il Real, in cambio, potrebbe chiedere Kalidou Koulibaly. Il fortissimo difensore senegalese è sempre piaciuto a Zidane, attuale tecnico madridista, per rinforzare una difesa e renderla davvero “Galactica,

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

2 thoughts on “Il Napoli imbastisce una maxi trattativa col Real Madrid per accontentare Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + quattro =