fbpx

Pedullà: “Trippier mai stato vicino al Napoli. Il preferito di Ancelotti per l’attacco è Rodrigo”

Mercato Napoli – Pedullà: Trippier mai stato vicino al Napoli, per l’attacco il preferito di Ancelotti è Rodrigo, occhio ad Almendra, ed a Lozano, Hysaj in uscita

Riporta Alfredo Pedullà, sul suo sito alfredopedulla.com, alcune aggiornamenti riguardanti il mercato del Napoli.

Questo quanto  scritto dal giornalista esperto di calciomercato:

”Dispiace che qualcuno si sia offeso, ma Kieran Trippier mai è stato vicino al Napoli e la moglie mai ha visitato la città. Abbiamo anche aggiunto, senza ironia, che forse quel giorno c’è stato uno scambio di persona o di… compagna.

Infatti, il Napoli ha preso Di Lorenzo. E confermiamo quanto già raccontato nei giorni scorsi: il preferito di Ancelotti per l’attacco è Rodrigo del Valencia, anche se costa molto, senza sottovalutare (anzi…) la trattativa per Almendra e tenendo bene accesi i riflettori su Lozano malgrado le recenti difficoltà e considerata la concorrenza.

Già tre-quattro giorni fa Trippier era stato accostato alla Juve, vedremo semplicemente perché Cancelo andrà via solo alle condizioni bianconere.

Confermiamo l’anticipazione di una settimana fa: Hysaj, in uscita da Napoli, piace molto da sempre a Sarri e può essere un’idea concreta per la nuova Juve. Per il terzino albanese ci sono stati sondaggi anche dell’Atletico Madrid”. Conclude Pedullà.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *