fbpx

Zapata: ”La svolta? Atalanta-Napoli 1-2”

Zapata

Zapata: la svolta? Atalanta-Napoli 1-2, del 3 dicembre 2018. Dopo quella di Bologna, seconda rete in campionato, contro i miei ex compagni. Da lì ho recuperato le settimane in bianco

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, per parlare  del grande campionato disputato dalla squadra orobica, ritenendo che la sconfitta con il Napoli -avvenuta il  3 dicembre 2018- sia stata determinate per il raggiungimento della Champions League della prossima stagione e per le sue successive prestazioni.

Queste le parole di Zapata:

“Quanta fatica in avvio, lo dico onestamente: dovevo adattarmi a un nuovo ambiente e a un metodo di lavoro diverso. Testa bassa e lavorare. Parecchio sudore senza mollare di un centimetro, anche se mai avrei immaginato di poter chiudere così.

A livello personale e di squadra. La svolta? Atalanta-Napoli 1-2, 3 dicembre 2018. Dopo quella di Bologna, seconda rete in campionato, contro i miei ex compagni. Da lì ho recuperato le settimane in bianco, ma non è stato un caso: ero entrata nei meccanismi da un po’, stavo bene ed ero sicuro che le cose sarebbero cambiate presto”. Conclude Zapata.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 6 =