fbpx

Brovarone: “Veretout al Napoli e Diawara in viola? A Corvino il guineano piace”

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ĆØ intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, condotta da Raffaele Auriemma.

Secondo l’intermediario BrovaroneĀ Veretout, di recente accostato spesso agli azzurri, potrebbe approdare all’ombra del Vesuvio, in uno scambio che vedrebbe Diawara fare il percorso inverso. Il guineano piace molto al direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, perĆ² bisogna vedere cosa succederĆ  col cambio della proprietĆ .

Queste le sue parole:

Il comunicato della Fiorentina su Chiesa vuol dire che la proprietĆ  non vuole cedere Chiesa prima di passare il testimone alla nuova societĆ . Veretout-Diawara? A Corvino piace Diawara, ma se cambierĆ  la proprietĆ  ci sarĆ  anche un nuovo direttore. Detto questo, Veretout non ha mai nascosto il suo desiderio e da quello che ho capito, il Napoli ha anche giĆ  trovato lā€™accordo col giocatore.
Montella alla Fiorentina ha collezionato 6 sconfitte e un pareggio e oggi il giudizio non puĆ² essere positivo, ma quando la Viola lo prese, i fiorentini erano contenti. Ero convinto che Mourinho avrebbe allenato una squadra italiana, una tra la Juve, il Milan e la Roma. Credo che Sarri andrĆ  alla Juve. Fonseca alla Roma e Giampaolo al Milan
“.

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *