fbpx

Eriksson “Ancelotti? Ha fatto bene e credo il prossimo anno farà ancora meglio”

Ancelotti gds

Eriksson: il razzismo non è stato sconfitto non solo nel calcio, ma noi che siamo nel calcio dobbiamo lottare tutti i giorni. Il Napoli sta facendo bene, ma la Juventus è ancora a più forte. La speranza è che il prossimo anno possa fare ancora meglio

Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, intervenuto a Napoli per il triangolare contro il razzismo organizzato da Football Leader. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, tra le altre, anche sul Napoli ed Ancelotti:

Che calcio ha ritrovato in Italia?
“C’è un dominio della Juventus ancora da tanti anni, complimenti a loro ma il campionato sarebbe stato più interessante e bello con altre squadre più competitive”.

Sarri alla Juventus, cosa ne pensa?
“Ha dimostrato di poter vincere titoli in Europa e sicuramente può vincere di tutto alla Juventus”.

La Lazio ha confermato Inzaghi: è la decisione giusta?
“Lui ha fatto molto bene negli ultimi anni e ha fatto bene a rimanere”.

Come giudica la prima stagione di Ancelotti a Napoli?
“Ha fatto bene e credo il prossimo anno farà ancora meglio. Ancelotti prima di tutto è un grande uomo, un grandissimo uomo, ed è anche un grande allenatore. Il Napoli sta facendo bene, ma la Juventus è ancora a più forte. La speranza è che il prossimo anno possa fare ancora meglio”.

Cosa pensa delle proprietà straniere sempre più presenti in Italia.
“E’ così in tutto il mondo, il Chelsea fu uno dei primi club a cambiare musica con Abramovich. Tante volte è una cosa buona per il calcio, anche se chiaramente devono arrivare gli uomini giusti”.

Dalla sua Lazio sono emersi tanti buoni allenatori.
“Loro sono bravi ed erano già allenatori quando erano calciatori. A me fa piacere. L’Italia deve tornare a vincere il Mondiale e Mancini può essere l’uomo giusto”.

La piazza romana ha detto no a Mihajlovic?
“Ho sentito ma lui a Bologna sta molto bene”. Conclude Eriksson.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − cinque =