fbpx

James Rodriguez non è più una suggestione: il Real Madrid fissa il prezzo

Rodriguez James

Il Napoli sembra fare sul serio per James Rodriguez, il Real Madrid fissa il prezzo per la cessione del colombiano.

Il Napoli vuole provare l’affondo decisivo per James Rodriguez, regalando un rinforzo di grande qualità ed esperienza a Carlo AncelottiIl colombiano rientra a Madrid dal prestito al Bayern Monaco, ma già ha comunicato di non voler proseguire la sua avventura con la “camiceta blanca.” 

Come riporta il quotidiano sportivo spagnolo “AS“, il Real Madrid, preso atto della volontà di Rodriguez di lasciare la capitale spagnola ha fissato il prezzo per la cessione. Per acquisire il cartellino del colombiano occorrono 50 milioni di euro, che non sono pochi, considerando che il calciatore percepisce 7 milioni di euro di ingaggio.

Però è un’operazione che De Laurentiis potrebbe provare a portare a compimento, dati gli ottimi rapporti con Perez. Infatti con i blancos c’è un discorso aperto per una maxi operazione, per consegnare ad Ancelotti una squadra competitiva per il campionato e per l’Europa.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *