fbpx

Mercato Napoli – Rodriguez: il club potrebbe affondare il colpo anche se l’ingaggio è molto elevato

JAMES -RODRIGUEZ

Napoli, la valutazione di Rodriguez  è di 40 milioni: con il Real certamente non proseguirà perché non rientra nei piani tecnici di Zidane ed ecco che il Napoli potrebbe affondare il colpo

James Rodriguez nel mirino del Napoli? Secondo quanto scrive Il Mattino, il club azzurro potrebbe affondare il colpo anche se l’ingaggio (7 milioni) è molto elevato:

“Situazione da tenere sotto controllo quella di James Rodriguez, uno dei pupilli di Ancelotti che lo ha allenato sia a Madrid che al Bayern Monaco.

La valutazione è di 40 milioni: con il Real certamente non proseguirà perché non rientra nei piani tecnici di Zidane ed ecco che il Napoli potrebbe affondare il colpo anche se l’ingaggio (7 milioni) è molto elevato.

Il colombiano, 27 anni, già in passato è finito nel mirino degli azzurri, sarebbe l’elemento capace di arricchire il tasso di qualità e di esperienza del reparto offensivo azzurra”.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.