fbpx

Younes: “Sono in forma. Mi piacerebbe tornare in Nazionale”

Younes

Amin Younes, attaccante in forza al Napoli, ha rilasciato un’intervista al portale “Kicker”, ha parlato della possibilità di tornare a vestire la maglia della Nazionale.

Il giocatore, pur non utilizzato tantissimo da Ancelotti, tutte le volte che è stato chiamato in causa, ha dato un grandissimo contributo, con delle giocate fenomenali. Il suo auspicio è quello di poter ritornare in Nazionale.

Queste le sue parole:

Qualche settimana fa ho sentito il C.T. Low, era contento perché sono riuscito a tornare in campo con continuità e in buona forma fisica, era felice per me. Non mi ha detto che sarei tornato subito in Nazionale ma mi ha fatto piacere che si sia interessato a me e abbia telefonato. Per me sarebbe bellissimo tornare a vestire la maglia della Germania

La speranza per Younes, ovviamente, è che l’anno prossimo giochi di più, sperando di fare bene per riconquistare la maglia della Germania. La Nazionale teutonica potrebbe davvero aver bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + undici =