fbpx

Gennari: “Zapata? L’Atalanta non lo cede a meno di 60 milioni. Castagne 20-25 milioni”

Zapata

Gennari: Zapata? L’Atalanta non vuole toccare nessuno dei titolari, compreso Castagne. Vuole aggiungere 3-4 giocatori di livello per fare bella figura in Champions, Lazzari è uno di questi

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabio Gennari, giornalista di Radio Dea per parlare di Zapata, del Napoli e dell‘Atalanta.

Queste  le sue parole:

“Sarebbe strano se Zapata non venisse guardato dal Napoli, è il migliore di Serie A. Per quanto riguarda i costi, l’Atalanta non lo cede a meno di 60 milioni. Inglese piace all’Atalanta e lo stanno seguendo, in aggiunta a Zapata, non al suo posto.

L’Atalanta non vuole toccare nessuno dei titolari, compreso Castagne. Vuole aggiungere 3-4 giocatori di livello per fare bella figura in Champions, Lazzari è uno di questi.

Zapata ha segnato 28 gol, mai avuto un acciacco fisico dopo 48 partite. Se Chiesa vale 70 milioni, non capisco perché Zapata debba valere meno. La valutazione di Castagne è di 20-25 milioni di euro, gioca sia a destra che sinistra, gioca nella Nazionale del Belgio ed è di valore per l’Atalanta. Ha segnato gol decisivi, in partite importanti.

E’ vero che stiamo parlando del Napoli che è seconda, ma non dobbiamo dimenticare che l’Atalanta è 3°. Atalanta e Napoli partano avvantaggiate per l’anno prossimo, vista la stabilità della panchina. Dei titolari non si muoverà nessuno, ma se arrivano proposte importanti, è chiaro che se ne parlerà”. Conclude Gennari.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *